Normena Mountain Residence - Schia (PR)
  • Home
  • Residence
  • Centro benessere
  • Dove siamo
  • Contatti
  • Facebook

Il Centro Benessere

Il centro benessere mette a disposizione una zona acqua completamente dedicata al relax ed inoltre dà l'opportunità di conoscere la medicina cosiddetta "dolce", attraverso i trattamenti della titolare, pranoterapeuta e bionaturopata.

La zona “Aqua” è il luogo dove le tensioni lasciano spazio al totale Relax: una grande vasca Idromassaggio, un percorso defatigante per le gambe, una doccia polisensoriale, una doccia mix acqua/luce, il bagno turco, la zona relax.

La zona “Terapie” è il luogo dove ci occuperemo personalmente di te, con: il massaggio pranico, riequilibrando la tua energia, il massaggio plantare, l'analisi personalizzata dei fiori di Bach, il massaggio cranio-sacrale, il massaggio “Benessere”, la vasca Idromassaggio singola in uno spazio tutto tuo.

Normena ti aspetta per dedicarti momenti di assoluto Relax; il nostro obiettivo è da sempre... ...il tuo Benessere.

N.B.
IL CENTRO BENESSERE E' AL MOMENTO CHIUSO 
Picture
Picture
Picture

La Vostra soluzione ideale, per tutte le Stagioni.

In Estate, potrete vivere suggestive escursioni sui numerosi sentieri del Monte Caio, accessibili a tutta la famiglia, a piedi, in mountain bike o a cavallo.
In Inverno, letteralmente a due passi dalle piste da sci,
potrete godere di un comprensorio che offre quattro
​impianti di risalita e oltre 10 km di piste.

Quali sono i benefici di una vacanza in montagna d’inverno

Si sa, la montagna in inverno, con la neve, è la patria dello sci. Ma ci sono tanti altri motivi per andare in montagna in inverno anche senza sciare: migliora l’umore, fa bene alla salute e ci sono tante cose da fare, divertenti e rilassanti, circondati dal panorama innevato.

Stare all’aria aperta, in montagna in inverno anche se non si scia, regolarizza l’orologio biologico, stabilizza i livelli di melatonina, ci riporta ai cicli naturali di luce e buio, veglia e sonno, che in città sono disturbati dalle luci artificiali e dal rumore, e permette di allontanare lo stress e ritrovare il buonumore. Non è solo una questione fisica, ma anche di buonumore: la neve in montagna ci rende felici, profonde calma rallentando il tutto, ci riporta alla gioia di quando si era bambini, rende tutto relativo e ci ricorda che tutto passa e tutto cambia.

Non è obbligatorio sciare perché ci sono tante attività alternative allo sci da fare in montagna in inverno sulla neve: ci sono le escursioni con le ciaspole, le racchette da neve da mettere ai piedi per camminare sulla neve fresca, i più sportivi possono dedicarsi alle fat-bike, speciali bici con ruote larghe per andare sulla neve o, con i bambini, c’è sempre lo slittino, il più tradizionale divertimento sulla neve.

E poi c’è sempre la buona tavola: il menu dello sciatore fatto di polenta, salamella e bombardino è stato ormai superato da vere e proprie offerte gastronomiche dei ristoranti, dove assaporare con calma la tradizionale cucina di montagna elaborata per palati più esigenti. Salire in quota anche solo per un pranzo o una cena è un’esperienza che fa subito inverno e felicità oltre che tendenza "food tour".

(Testo tratto dal sito: ViaggiAmo by Autostradale)

Normena Mountain Residence gestione AL.DA. S.a.s. di Bocchi Doriano & C.
P.le Bocchi Noè, 3 Fraz. Schia - 43028 Tizzano Val Parma (PR)
​C.F. e Partita I.V.A. 01567740343   
​
Powered by Create your own unique website with customizable templates.
  • Home
  • Residence
  • Centro benessere
  • Dove siamo
  • Contatti
  • Facebook